Dott. Massimo Cecchi Urologo
Dott. Massimo Cecchi Urologo

Informazioni

I pazienti prima e dopo la visita dal medico si pongono molte domande, tuttavia non se la sentono di farle ai medici per farsi spiegare la situazione o durante la visita dimenticano di farle.

 

Per potervi offrire un servizio completo ed eliminare tutte le vostre incertezze il Dott. Massimo Cecchi è a disposizione per chiarimenti, domande e informazione agli indirizzi mail.

Perchè scegliere un chirurgo e un ospedale?

Purtroppo di fronte ad un intervento la scelta è difficile e spesso da compiere in poco tempo. Il rapporto con il chirurgo è un rapporto di fiducia che si ottiene dopo la visita, dopo aver posto tutte le domande necessarie e ottenuto risposte esaudienti.

Fondamentale rimane però l'esperienza del chirurgo nel campo specifico, la percentuale di complicanze, l'equipe con cui lavora e la strutture dove lavora. Raramente la scelta deve essere immediata e urgente, è preferibile riflettere qualche giorno, valutare tutti gli aspetti e decidere con tranquillità.

A tale scopo nella sezione prestazioni e interventi troverete informazioni sui diversi tipi di interventi.

Indirizzo

Dott. Massimo Cecchi Urologo
U.O.C. Urologia

Ospedale Versilia

Via Aurelia 335 Lido di Camaiore

Tel. +39 0584 6058636

E-mail massimo.cecchi@

uslnordovest.toscana.it

 

mascecchi@gmail.com

Appuntamenti visite ospedale Versilia 0584 605201 centro medico lunense Sarzana 0187 624965

Chi siamo

Il Dott. Cecchi si avvale della collaborazione del personale della ASL12 la maggior parte del quale collabora con lui da anni condividendo l'attività di aggiornamento, i percorsi di formazione e l'acquisizione di nuove tecniche e metodologie

StampaStampa | Mappa del sito
© Dott. Massimo Cecchi Urologo